SLHAIR: FORNITURE PROFESSIONALI PER ACCONCIATORI
Orario
Orario
08.30-18.30 Lun-Ven
09.00-13.00 Sabato
Contattaci
Resi e rimborsi 

Diritto di recesso e resi

Come esercitare il diritto di recesso

Nel caso in cui, per un qualunque motivo, volessi esercitare il tuo diritto di recesso potrai farlo al più tardi entro 10 giorni dal ricevimento della merce. 
Ti ricordiamo che i prodotti resi dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente. Ricorda di seguire attentamente le istruzioni che ti vengono fornite.

Tempi e Modi

Al più tardi entro 10 giorni dal ricevimento della merce puoi recedere dal tuo ordine utilizzando semplicemente il servizio mail del sito. Ti ricontatteremo al più presto per fornirti tutte le istruzioni per l’eventuale restituzione di prodotti: ricordati di seguirle con attenzione.
Una volta accertata la conformità della merce restituita, provvederemo ad emettere il rimborso dell'importo versato per l'acquisto del prodotto reso, con esclusione di spese di trasporto.

Quando effettuare un reso

Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia giunto difettoso o non corrispondente a quello ordinato puoi scriverci per ottenere il cambio del prodotto (o dei prodotti) senza alcun costo aggiuntivo. Ricorda di seguire attentamente le istruzioni che ti vengono fornite.
Se il prodotto non dovesse essere più disponibile per la spedizione, provvederemo al rimborso completo delle spese da te sostenute.
NOTA: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna "con riserva".

Tempi, Modi e Costi

Una volta riscontrato il difetto, scrivi una mail richiedendo la sostituzione del prodotto. Entro pochi giorni ci occuperemo del ritiro del prodotto difettoso e, una volta accertato il difetto, provvederemo alla sostituzione dello stesso senza alcun costo aggiuntivo.

Contenuti relazionati